The legend of Zelda Tears of the Kingdom

Andrea · August 24, 2024

totk

Solo per questo gioco vale la pena, anche nel 2024, di prendere una Nintendo Switch.

Per chi ha già giocato a Breath of the Wild, il nuovo Zelda migliora in tutto, rasenta quasi la perfezione. La mappa è la stessa, ma anche no, il regno di Hyrule si espande! In TotK ci sono le isole del cielo e il sottosuolo da esplorare.

Ho trovato comunque il gioco meno difficile del precedente capitolo, ma se cominciate ad affrontare missioni secondarie con avversari impegnativi avrete pane per i vostri denti. I Lynel rimangono comunque degli avversari temibili.

Ecco, se avete ancora dubbi sul fatto di comprare una switch nel 2024 e non avete ancora giocato a TotK l’acquisto è ampiamente giustificato.

Durata della batteria Zelda Totk

Sicuramente l’ultimo capitolo della leggenda di Zelda è molto esoso di risorse, il consiglio è di giocarlo in modalità TV, ma nulla vieta di giocarlo in mobilità, sappiate però che la batteria durerà molto meno rispetto alla media.

Ho testato il gioco sulla mia Switch Oled ed il risultato è stato che dopo circa 4 ore di gioco con luminosità dello schermo al 30% la batteria è passata dal 100% al 12%. Precisamente 3 ore e 55 minuti di gioco, in pratica una media del 20% a ora.

Per quanto riguarda lo standby con gioco sospeso e non chiuso, dopo 3 e mezza, la batteria è scesa del 1%, stessa cosa chiudendo il gioco, quindi non preoccupatevi di chiudere i giochi, non c’è praticamente battery drain, almeno per Zelda TotK non ho riscontrato anomalie.


Se vuoi sostenere questo blog puoi fare acquisti su amazon tramite il link affiliato, a te non costa nulla a me ne viene qualche centesimo

X, Facebook