La grafica non sarà eccezionale, ma Little Kitty, Big City è un gioco che non può mancare a chi ama i gatti! Lo sto testando da qualche giorno su Nintendo Switch, credo che sia la console ideale dove giocarci, anche se il gioco è praticamente disponibile per tutte le piattaforme più importanti.
Come dicevo, non aspettatevi una grafica super realistica, ma devo dirvi che il protagonista non ha nulla da invidiare ad un gatto reale. Dovrete trovare oggetti sparsi per la città, completare missioni secondarie e tentare di tornare a casa. Potete anche decidere di non fare nulla e girare per la città infastidendo i passanti.
Sono presenti anche delle aggiunte divertenti da far indossare al piccolo gattino, tipo cappelli dalla forma di pomodoro, casco da lavoro ecc, ce ne sono un’infinità.
Dovete assolutamente recuperarlo e se avete un gatto, dopo aver giocato a Little Kitty, Big City, comincerete a guardare il vostro amico a quattro zampe in modo diverso.
Se vuoi sostenere questo blog puoi fare acquisti su amazon tramite il link affiliato, a te non costa nulla a me ne viene qualche centesimo