Zelda Breath of the Wild è un capolavoro, su questo non ci piove, ma aggirarsi per Hyrule senza una guida non è semplice.
Bellissimo gioco, per me il migliore capitolo che nintendo abbia fatto riferito alla serie Zelda, hanno praticamente creato un mondo. Impressionate l’attenzione per i dettagli, quando piove si scivola nelle arrampicate, se fa freddo o fa caldo perderete energia, dovrete combinare ingredienti per ottenere pietanze o pozioni utili per l’avventura. Ci sono un’infinità di missioni oltre alla principale, un sacco di posti da esplorare, ecc.
La cosa bella è che siete voi giocatore a decidere come seguire la storia, avete piena libertà in tutto, anche affrontare il boss finale appena iniziato il gioco anche se le possibilità di sconfiggerlo sono pressoché zero.
Io personalmente mi sono comprato la guida ufficiale, un mattone di circa 500 pagine ma dalla qualità eccellente, con copertina rigida è illustrazioni fantastiche. Al suo interno trovate anche una mappa, davvero ben fatta, con tutti i segreti del regno di Hyrule. Insomma, se avete una switch, avere Zelda Breath of the Wild è d’obbligo, un dei migliori titoli per la piattaforma Nintendo.
Se vuoi sostenere questo blog puoi fare acquisti su amazon tramite il link affiliato, a te non costa nulla a me ne viene qualche centesimo