Super Mario Wonder - I segreti degli oggetti

Andrea · January 22, 2024

Super Mario Wonder completato, un altro livello misterioso che mi ha fatto penare è stato “I segreti degli oggetti”. Di seguito vi do la soluzione agli enigmi, vi confermo che per me è uno dei titoli più belli che abbia mai giocato.

La prima spilla è la più semplice, trasformatevi in Elephant Mario e colpite con la proboscide la palla per farla andare a sbattere vicino al muro a sinistra, questa lo distruggerà permettendovi di recuperare il vostro prezioso oggetto.

La seconda spilla è quella che mi ha fatto penare di più, è nascosta aldilà del muro, per recuperarla dovete trasformarvi nel Mario con il cappello-trivella. Andate sulla seconda piattaforma mobile, quella che si avvicina alla parete, e infilandovi sottoterra nella piattaforma sarete in grado di passare attraverso il muro arrivando nella camera segreta dove si trova la spilla.

Le altre spille sono abbastanza facili da recuperare. Per la terza vi basta usare le bolle per accoppare i pesci, una volta eliminati tutti vi apparirà la spilla.

La quarta invece si raggiunge usando sempre Mario Elephant e rompendo i mattoni ? farete apparire una pianta che vi porterà fino alla camera dove è nascosta la spilla.

Per l’ultima invece vi serve sempre il cappello-trivella, stavolta invece dovete infilarvi nel soffitto così potrete raggiungere agevolmente l’ultimo badge che vi farà completare il livello.


Se vuoi sostenere questo blog puoi fare acquisti su amazon tramite il link affiliato, a te non costa nulla a me ne viene qualche centesimo

X, Facebook